top of page

PRIMA DI INIZIARE UNA SESSIONE DI GIOCO

Ogni volta che ci sediamo davanti al computer per iniziare una sessione di gioco è opportuno effettuare una ​piccola operazione che serve per evitare che il software della roulette possa "leggere" subito le nostre giocate. Si apre il programma del casinò e la roulette su cui si è deciso di fare la sessione di gioco e si fa ruotare a vuoto (senza puntare) la roulette per 25-30 colpi. Eseguite queste rotazioni si chiude il casinò e lo si riapre per cominciare la sessione di gioco effettiva. Può sembrare solo una forma di scaramanzia ma ...... credeteci non è così. Serve, eccome se serve!


DURANTE LA SESSIONE DI GIOCO

Una seconda raccomandazione riguarda l'andamento delle puntate durante la sessione di gioco. Uno dei principali errori che si commette è quello di variare in continuazione la posta per ogni numero o combinazione puntata. E' sconsigliato caldamente questo tipo di comportamento. Se decidete di fare una sessione di gioco fissate la posta (ad esempio, gioco sui numeri pieni con posta da 10 centesimi per numero) e mantenetela durante tutta la sessione. E' sbagliato cominciare con posta X e dopo 5 minuti passare ad una posta Y e ancora dopo ad una posta Z. Ovviamente questo discorso non riguarda le naturali progressioni (raddoppio o aumento percentuale) che si applicano per seguire un numero (ad esempio, dopo 36 boules a vuoto, passo da 10 a 20 centesimi per altri 18 colpi). 

Altra raccomandazione da osservare durante la sessione di gioco riguarda la durata della stessa. Giocate sessioni brevi, al massimo di 30 minuti ed interrompete, qualunque sia l'esito, allo scadere della mezzora. Come dette i software proprietari hanno una funzione di autoscanner delle nostre giocate che si attiva proprio dopo 30 minuti leggendo di fatto le nostre giocate (con le conseguenze che potete facilmente immaginare).

Terza raccomandazione: riguarda quelle improvvise interruzioni di linea (quando compare il messaggio "errore interno il server non risponde"). Qui vi sono due correnti di pensiero. La prima ritiene che il software abbia memorizzato le vostre giocate ed interrompa il programma per attivare una sorta di "autoprotezione" e cominciare a dare numeri contrari (cosa che noi riteniamo poco probabile entro i 30 minuti di gioco). La seconda, che invece riteniamo molto più credibile, è che "qualcuno addetto al controllo" abbia messo sotto la lente di ingrandimento la nostra sessione, sopratutto se siamo in vincita.

In entrambi i casi la cosa da non fare assolutamente è quella di riaprire il tavolo e continuare a giocare!

Quando dovesse accadervi una cosa del genere chiudete il programma del casinò ed andate .... a prendere una boccata d'aria facendovi una bella passeggiata, rimandando la sessione in corso a 2-3 ore più tardi.

​​​

ALLA FINE DELLA SESSIONE DI GIOCO.

Questa raccomandazione vale, ovviamente, solo per quelle sessioni che hanno avuto esito positivo (vincente). Al termine della sessione non ritirate mai subito il vostro saldo. Questa operazione, se fatta periodicamente, comporterà che il software della roulette vi cataloghi come "assiduo vincente" e, nelle sedute successive, tenderà a "normalizzare" la situazione ​sparandovi fuori serie di numeri impensabili (una volta ci è capitato di imbatterci in una sessione dove uscirono 21 (dicasi ventuno) numeri rossi di fila (tra cui 11 consecutivi della prima colonna) in modo da farvi perdere rapidamente. Cosa fare allora? Noi consigliamo, dopo 3 o 4 sessioni vinte ed a prelievo avvenuto, di fare una sessione "a perdere" ovvero giocare una ventina di euro su rosso e nero, pari o dispari, passe o manque. Vedrete che, in poco tempo (questo tipo di gioco è sempre perdente). azzererete la vostra cassa.

​

DRITTE E TRUCCHI

bottom of page